NHL Guides Trading Post
Register Latest Topics

Reply
  Author   Comment  
cookdom2323

Junior Member
Registered:
Reply with quote  #1 
"Perché?" Aprai gli occhi. "Il Sole è sempre stato l'obiettivo della polizia di tribù e della polizia, molti nella polizia, non ci sono prove sufficienti, ogni volta non possono lasciare la questione, sono poco consapevole del significato di Andre. , se io conosco Sun Jia, coinvolto nella polizia, naturalmente deve evitare di suscitare sospetto "Ma ..." ho esitato a chiedere "ogni volta che devi spendere soldi per liberarla? "Andrea chiuse le labbra e si rifiutò di rispondere, ma la sua espressione era chiara. Mi scherzo:" Basta dire che non è nero, il popolo cinese nei Air Max 2017 Basso Prezzo tuoi occhi della polizia ucraina, è Citibank. «È veramente un sospetto criminale». Andrea disse disperatamente la testa: «Avete sentito parlare di« grigio scarico »? Annunciai. "Sole ha una compagnia di liquidazione come questa, aiuta gli importatori ad evasione fiscale e contrabbando!" "Cosa succede?" Lo fissai. Per il mio diritto e sbagliato, Andrea ha espresso grande scossa. Lui è vicino a me, quasi un centimetro di ciglia lunghe marroni è occhi azzurri e solenni: "Mei, sei troppo ingenuo, so che è il tuo paese, ma qui è la terra dell'Ucraina, se è illegale essere punito. 

Sono pronto a chiudere la mia bocca e non dire niente e non ha niente da dire. Che sono ingenua, infatti, è il vero innocente. Lo sdoganamento grigio è un paesaggio unico dei paesi della CSI, all'importazione di beni, a prescindere dai bambini stack a basso costo, calcolati dal contenitore, non ci sono documenti di liquidazione, il proprietario della benedizione a proprie spese. Anche se non conosco l'autore reale, ma anche so che la società di sdoganamento, fondamentalmente ha l'autorità del grande uomo a fare lo sfondo. In poche parole, cioè una tipica collusione commerciale, Nike Zoom Fit se non esiste un'acquisizione del governo ucraino ucraino, la sdoganatura grigia non può essere così rampante. Negli uomini d'affari ucraini cinesi, ha presentato un grigio sdoganamento odio odio prurito, ma impotente. Perché, secondo le normali procedure di liquidazione, le importazioni di beni sono del 300% della tassa di lusso. A buon mercato come punto di vendita delle merci cinesi, non prendere un po 'storto, fare questi grossisti a bere il vento nordovest? Ma non mi aspettavo, Sun Ji stava effettivamente facendo questa linea, sempre pensato che fosse importato grossisti. 

Consapevole del mio dispiacere, Andre non parla più, l'atmosfera è un po 'imbarazzato. Il vecchio fonografo nella taverna stava canzoni nostalgiche, un "biancospino", mi ricorda i miei genitori, un po 'triste. Papà quando giovane, tira le mani di una bellissima fisarmonica, è fare affidamento su alcuni suoni extravaganti dell'Unione Sovietica, solo mia madre a prendere la mano, questa canzone che conosco il piccolo. Scossi il corpo, seguita dalla melodia che ballava dolcemente: "quei fiori di biancospino rigogliosi ricoperti di rami, oh, perché ami la biancospino a preoccuparti ..." Andre guardò la mia simpatia e si sollevò e gli chiese io Nuovo Arrivo Nike Zoom Fit Trainer Flyknit Uomo Rosa per un attimo, "Qual è il significato del tuo nome in cinese?", presi la tazza di birra e sorrise: "Pensi." "Mei, molto simile alla pronuncia di May", pensò, pensando, chiedendo, "maggio? ? "" Sbagliato, ti dà un suggerimento, pensi a che cosa sia l'apertura in Ucraina a maggio? "Lily della valle? Iris? Fiordaliso? "Alzò lo sguardo al soffitto, indovinando cominciò a sciocchezze," il girasole? "Alcool gradualmente divergenza nel corpo, mi sento felice e felice, non posso fare a meno di ridere" No, indovina. " 

"È una rosa?" Mi vedo cenno, mi strappò la mano per toccare la mia guancia, con un po 'ubriaco "bel nome, molto adatto a te". Sono un po' a disagio, leggermente lateralmente per evitare la mano " Andrea, sei ubriaco ". Lui ancora accarezzò la mia faccia," Mei, mi può lasciarti amare? "Mi alzai:" Sono stanco, mi dispiace, voglio tornare a casa ". Andre Yizheng, allora capisci cosa io significa che il suo volto ha infranto un'espressione, ha messo il braccio per vederlo da molto tempo, solo per chiamare la casella del cameriere, mi sono precipitato a pagare il denaro. Bevvero vino non può guidare, 
Nuovo Arrivo Nike Zoom Fit Trainer Flyknit Uomo Rosa
abbiamo rotto nella porta del granaio, lui non mi ha detto, non ha detto addio, una persona in silenzio, penso che sia veramente ubriaco. Capisco che non è giusto per Andre, la perdita della sua amicizia, mi dispiace, ma il mio cuore quella persona, non lui. Dopo quella notte, mi piace il nido nel suo posto, ricordato attentamente ogni sua azione e ogni dettaglio. Anche se sapeva che era un uomo triste, ma non potevo controllare il mio cuore. La strada è scarsamente popolata, ho aggrottato con forza i cappotti, lentamente indietro per andare. 
0
Previous Topic | Next Topic
Print
Reply

Quick Navigation:

Create your own forum with Website Toolbox!